• Non ci sono prodotti nel carrello

CHI SIAMO

Siamo appassionati di design e creatività. Crediamo nei nuovi talenti e nei marchi capaci di investire il loro lavoro nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Le nostre fonti di ispirazione sono le immagini, la musica e l’arte in tutte le sue forme. Crediamo nei giovani designer capaci di creare pezzi unici e non convenzionali, siamo sempre in costante ricerca per migliorarci e per stupirvi con le nostre proposte.

“Valorizzare la quotidianità con dettagli che inconsciamente ci arricchiscono” .

È con questo principio che abbiamo deciso di aprire il nostro concept store emozionale che mira a dare un tocco di design, artigianato e qualità  che strizza l’occhio al nord Europa, al rispetto della natura e di se stessi.
Vogliamo trasmettere i valori di una tendenza in grande aumento in tutto il mondo anche con il nome di “Hygge”, parola danese difficilmente traducibile ma riassumibile con “creare un’atmosfera piacevole”, “stare bene”, la cui filosofia si basa sul vivere al meglio i piccoli spazi quotidiani, godere degli spazi che ogni giorno viviamo, soprattutto tramite la bellezza della semplicità.

NAMI in giapponese significa onda. Un’onda è in costante movimento e porta con sé ciò che trova sul suo percorso. Ma la scelta del nome è soprattutto una scelta estetica data dal suono minimale della parola, così semplice e allo stesso tempo così ricca di significato. L’estetica è al centro anche della proposta di NAMI che ha l’obiettivo di arricchire con dettagli, oggetti, abiti handmade e complementi di arredo, la quotidianità delle persone, offrire bellezza selezionata con attenzione al rispetto della natura nella fase di produzione.

Dietro al concept store emozionale c’è la passione e l’amore per l’estetica che
Stefania fotografa laureata in design, ha maturato negli anni, fatti soprattutto di impegno nello studio del design, della fotografia e nella ricerca del prodotto e Matteo, fonico di professione, si occupa di digital marketing, grafica, logistica e contenuti. NAMI è il coronamento della tendenza che mira a valorizzare l’handmade, l’artigianato e la produzione etica.